Il servizio di rinforzo post-fisioterapico offerto dalla Dott.ssa Sara Torrisi è finalizzato a supportare i pazienti dopo il periodo di riabilitazione.
L’obiettivo è quello di ridurre al minimo il rischio di recidive e di ripristinare la piena funzionalità muscolare e articolare, attraverso un programma di esercizi personalizzati, adattati alle specifiche esigenze del paziente. Il percorso di rinforzo post-fisioterapico è altamente individualizzato e si basa sulla valutazione della condizione fisica del paziente, sui suoi obiettivi e sulle sue necessità.
La Dott.ssa Sara Torrisi, osteopata e chinesiologa specialista in mal di schiena cronico, utilizza un approccio globale, al fine di favorire il riequilibrio muscolare e articolare, migliorare la mobilità e ridurre il dolore. Il servizio di rinforzo post-fisioterapico è particolarmente indicato per coloro che hanno subito un intervento chirurgico e che, avendo completato la fase di fisioterapia, necessitano e desiderano mantenere i risultati ottenuti, migliorando la loro qualità di vita e il benessere psico-fisico.
Rinforzo post-fisioterapico
